Pellegrinaggio a Fatima

Dal 12 al 16 Luglio 2021

PROGRAMMA:

Lunedì 12 luglio: Partenza in aereo con volo da Palermo per Lisbona con scalo. Raduno dei partecipanti in aeroporto 2 ore prima per il disbrigo delle pratiche di imbarco. Arrivo a Lisbona. Sbarco, sistemazione in pullman e giro panoramico della città di Lisbona. Pranzo libero. Proseguimento in bus per Fatima (km 127). Arrivo a Fatima in serata. Sistemazione nelle camere riservate, cena e pernottamento in hotel.

Martedì 13 luglio: Pensione completa in hotel. Intera giornata dedicata alla visita dei luoghi dell’apparizione (Cova da Iria, Basilica e tombe dei 3 Pastorelli). Tempo a disposizione per attività individuali. Dopo cena, tempo da dedicare alle attività religiose.

Mercoledì 14 luglio: Pensione completa in hotel. Dopo la colazione escursione a Nazarè, cittadina che si affaccia da un promontorio sull’oceano Atlantico. Proseguimento per Batalha dove si visiterà una chiesa gotica di rara bellezza. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio dedicato al completamento della visita dei luoghi dell’Apparizione e partecipazione al culto. Cena e pernottamento in hotel.

Giovedì 15 luglio: Pensione completa in hotel. L’intera giornata sarà dedicata alle Funzioni Religiose e tempo libero per lo shopping.

Venerdì 16 luglio: Colazione in hotel e partenza in pullman per l’aeroporto di Porto. Partenza in aereo per Palermo con scalo a Marsiglia. Arrivo a Palermo, sbarco.
Fine dei servizi.

La quota di € 690,00 a persona comprende:

I voli come da programma;
Le tasse aeroportuali;
Un bagaglio a mano (trolley 10kg);
I trasferimenti come da programma;
Il trattamento di pensione completa dalla cena del 12 alla prima colazione del 16 Luglio;
Assicurazione medico no stop.

La quota non comprende:

Mance e facchinaggi;
Tassa di soggiorno da pagare in hotel;
Ingressi a musei o attrazioni turistiche;
Polizza assicurativa annullamento viaggio (facoltativa
40 a persona);
Tutto quanto non descritto nella voce “la quota comprende”
.

Supplemento Singola su richiesta.

Tariffa soggetta a riconferma al momento della prenotazione.

AL MOMENTO DELLA PRENOTAZIONE E’ RICHIESTO UN ACCONTO DEL 30%.

Categories: Pellegrinaggi