FASCINO DI LONDRA
PASQUA

Dal 10/04 al 14/04

5 Giorni / 4 Notti

Da € 799,00
a persona

ITINERARIO:

10 Aprile
Appuntamento presso l’aeroporto di Catania- Palermo due ore prima della partenza, disbrigo della formalità e partenza con volo di linea Alitalia con scalo. Arrivo a Londra, capitale del Regno Unito e emblema della multiculturalità: i suoi oltre 8 milioni di abitanti rappresentano complessivamente 270 nazionalità e parlano ben 300 lingue diverse. Incontro con l’assistente e trasferimento assistito in bus in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e pernottamento.

11 Aprile: Londra
Prima colazione in hotel. Incontro dei partecipanti con assistente/guida per un’intera giornata dedicata alla visita della magnifica capitale inglese, con uno splendido giro panoramico che permetterà di conoscere sia la parte più storia della capitale, sia la zona più moderna. Londra, grande metropoli e città di enorme fascino, vanta un’identità assolutamente unica, caratterizzata da secoli di storia ed incentrata su celebri monumenti, cultura, moda, divertimento e un panorama gastronomico incredibilmente variegato. Si notano l’abbazia di Westminster (patrimonio dell’umanità Unesco), L’house of Parlament (palazzo di Westminster), con il notissimo Big Ben (in restauro), la residenza reale di Buckingham Palace, la famosa Saint Paul’s Cathedral, fino al suggestivo Tower Bridge e alla caratteristica Tower of London. Camminando lungo la sponda del Tamigi si intravedono varie attrazioni come la London Eye, La Tate Modern ed il Globe Theatre. SIprosegue la visita della città con un giro panoramico in cui si possono notare il famoso quartiere di Covent Garden, Trafalgar Square con la statua dell’ammiraglio Nelson, Piccadilly Circus, noto crocevia di vivaci vie della città. In serata rientro in hotel a pernottamento.

12 Aprile: Londra
Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione dei partecipanti per poter fare in autonomia visite di approfondimento. Consigliata la visita libera del British Museum, uno dei più grandi e importanti musei della storia del mondo, oppure della National Gallery che ospita una delle più belle collezioni di dipinti, che la rende assolutamente unica. Pernottamento in hotel.

13 Aprile: Londra
Prima colazione in hotel. Giornata libera a disposizione dei partecipanti per shopping (si consigliano i magazzini Harrods in Quartiere Kensisngton). Possibile anche proseguire con ulteriori approfondimenti personali, vivendo in libertà la vivacità di Londra, le sue piazze più note, i quartieri caratteristici, i suoi monumenti e i suoi parchi. Pernottamento in hotel.

14 Aprile: Londra/Catania- Palermo
Prima colazione in hotel. Tempo libero a disposizione. Trasferimento in aeroporto a riento a Catania- Palermo, fine dei nostri servizi.

 

 

LA QUOTA COMPRENDE:
⋅ Trasporto aereo con Voli Alitalia da Catania/Palermo per Londra con scalo
⋅ Bagaglio in stiva 23 kg, bagaglio a mano 8 kg
⋅ Assistenza in aeroporto di partenza ed arrivo
⋅ trasferimento aeroporto/hotel/aeroporto
⋅ Sistemazione in hotel con trattamento camera e colazione
⋅  Assicurazione Medico Bagaglio

 

LA QUOTA NON COMPRENDE:
Tasse aeroportuali
⋅ Ingressi
⋅ Eventuali Tasse di soggiorno
⋅ Pasti
⋅ Mance ed eventuali extra di carattere personale
⋅ Tutto quanto non espressamente indicato nella quota "quota comprende"

Categories: PasquaEsteroTour