GRAN TOUR DELL' EST
CON ACCOMPAGNATORE

Validità dal 14/06 al 06/09

11 Giorni / 9 Notti

Da € 3499,00
a persona

ITINERARIO:

1° Giorno: Italia/Boston
Ritrovo con l’accompagnatore all’aeroporto di Milano o nell’aeroporto di transito e partenza con volo di linea, arrivo a Boston e trasferimento in hotel. Pernottamento.

2° Giorno: Boston
Prima colazione in hotel. Incontro con la vostra guida per la visita di Boston della durata di circa 4 ore che vi permetterà di scoprire i diversi aspetti di questa bellissima città, sede delle più prestigiose università del mondo. Avrete l’opportunità di visitare le principali attrattive, le case bostoniane di Beacon Hills e Back Bay, la zona di Copley Square e la parte più antica della città attraverso il Freedom Trail, che vi permetterà di non perdere nemmeno uno dei luoghi di maggior interesse all’interno della zona antica. Nel pomeriggio vivrete un’esperienza incredibile, il Whale Watching: imbarcarsi su un catamarano significa incontrare balene che costeggiano la vostra barca, un vero spettacolo della natura. La giornata si conclude con una deliziosa cena in ristorante locale. Pernottamento.

3° Giorno: Boston/ Buffalo (in volo) / Niagara
Prima colazione in hotel. Incontro con l’accompagnatore e trasferimento in aeroporto, volo per Buffalo. All’arrivo, trasferimento a Niagara Falls. Assegnazione delle camere in hotel. Cena in ristorante panoramico con vista sulle Cascate. Pernottamento.

4° Giorno: Niagara/Amish Country/Lancaster
Prima colazione in hotel. la mattinata sarà dedicata alla visita delle Niagara Falls, proseguimento attraverso lo Stato della Pennsylvania sino a raggiungere la regione degli Amish dove è prevista una cena tipica. Pernottamento.

5° Giorno: Lancaster/Washington
Prima colazione in hotel. Visita alla contea Amish, proseguimento per Washington D.C. capitale federale degli Stati Uniti. Arrivo in hotel e assegnazione delle camere. Resto della giornata a disposizione. Cena in ristorante locale. Pernottamento.

6° Giorno: Washington D.C.
Prima colazione in hotel. Oggi la mattinata è dedicata alla visita della città di Washington, città considerata il centro nevralgico della politica americana, in nessun luogo come questo si respira l’aria del sogno americano testimoniato da molti monumenti nazionali e musei. Durante la visita potrete ammirare la Casa Bianca (solo gli esterni), il Campidoglio, i monumenti dedicati a Washington, Lincoln, Roosevelt e Jefferson, ed il Cimitero di Arlington, dove si trova anche la tomba del presidente J.F. Kennedy. Dopo la visita sosta al museo aerospaziale, un tuffo nella storia dell’aviazione dalle prime macchine volanti alle missioni lunari riproposte attraverso velivoli reali che potrete toccare con mano. Rientro in hotel. Pernottamento.

7° Giorno: Washington/Philadelphia/New York
Prima colazione in hotel. Partenza in mattinata per New York. Lungo il percorso sosta a Philadelphia, detta anche “città dell’amore fraterno”. Breve giro della città per ammirare i principali punti di interesse come l’Indipendence Hall dove fu firmata la dichiarazione di Indipendenza e la Liberty Bell la famosa campana della libertà. Pranzo in un tipico ristorante locale. L’arrivo a New York è previsto nel tardo pomeriggio. Pernottamento.

8° Giorno: New York
Colazione Grab & Go in hotel. Incontro con la vostra guida per la visita della città della durata di 4 ore. Potrete ammirare le principali caratteristiche della città ed i suoi luoghi più famosi. Percorrerete le vie più celebri come la Fifth Avenue, potrete ammirare i punti di maggior interesse come il Lincoln Center, il leggendario Central Park, la celeberrima Trump Tower, Saint Patrick’s Cathedral e l’imponente Rockfeller Center. Proseguirete per i quartieri Greenwich Village & SoHo. Tappe successive Little Italy e Chinatown, due classici esempi della multietnicità di New York. In seguito visiterete la zona di Wall Street, nella parte più a sud dell’isola, centro della finanza mondiale e il nuovissimo One World Observatory. Rientro libero in hotel. Tempo a disposizione. Pernottamento.

9° Giorno: New York
Colazione Grab & Go in hotel. Incontro con la vostra guida per la visita di Brooklyn della durata di 4 ore circa. Brooklyn è il più popoloso dei cinque "borough" della città di New York. Ha una popolazione di circa 2,5 milioni di persone e se fosse una città sarebbe la quarta città degli USA, un incredibile melting pot di etnie dove si parlano più di cento lingue diverse, usi e costumi che convivono quotidianamente. Pranzo libero e pomeriggio a disposizione. Cena di arrivederci in una famosa Steakhouse newyorkese. Pernottamento.

10° Giorno: New York/Partenza per l'Italia
Colazione Grab & Go in hotel. Trasferimento con il vostro accompagnatore in aeroporto per il volo di rientro. Pernottamento a bordo.

11° Giorno: Italia
Arrivo in Italia e termine del viaggio.

LA QUOTA COMPRENDE:
⋅ Partenze: Da Milano. Supplemento da altri aeroporti: su richiesta
⋅ Voli intercontinentali di linea in classe economica e volo domestico Boston - Buffalo
⋅ Accompagnatore dall'Italia
⋅ Trasferimenti in arrivo e partenza a Boston, Buffalo e New York 9 pernottamenti
⋅ 9 colazioni come da programma
⋅ 1 pranzo e 5 cene come da programma
⋅ Visita della città di Boston, Washington, Philadelphia e New York Visita alla Contea Amish
⋅ Ingresso a Bordo del battello Hornblower Ingresso al One World Observatory
⋅ Tasse e facchinaggio negli hotels (un collo a testa)

LA QUOTA NON COMPRENDE:
⋅ Tasse aeroportuali (per un valore di circa 380 euro da riconfermare
   all'emissione della biglietteria)
⋅ Franchigia bagaglio sui voli domestici all'interno degli
   Stati Uniti; Pasti e bevande non indicati in programma
⋅ Mance ed extra in genere; Quota d'iscrizione: 90€
⋅ Tutto quanto non espressamente indicato ne "la quota comprende"

Categories: EsteroTour